L’A.C.² M.M.S. – Associazione Cattolica Campeggio Meledo Monticello di Fara Sarego – nasce nel 1991 e riunisce i ragazzi delle superiori delle tre parrocchie. Durante tutto l’anno gli animatori organizzano attività che promuovono il divertimento dello stare insieme, ma che spingono anche a riflettere su se stessi e sul proprio rapporto con Dio.
Gli animati sono divisi in cinque tappe, che costituiscono un percorso personale e di gruppo tramite incontri settimanali in cui ogni tappa affronta vari temi, confrontandosi e crescendo insieme. D’estate vengono organizzati i campeggi, una meravigliosa esperienza in tenda tra le montagne, dove il divertimento non manca mai.
Oltre alle numerose feste e uscite, un appuntamento fisso per animati e animatori è la Coppa Fagiolo, il torneo di calcetto tra le tappe, che ogni anno riunisce non solo l’associazione, ma anche gli abitanti del paese che vengono a fare il tifo e a passare le serate con i ragazzi.
Negli ultimi anni l’A.C.² M.M.S ha partecipato, insieme alla Diocesi di Vicenza, alle Giornate Mondiali della Gioventù di Madrid nel 2011 e di Cracovia nel 2016, esperienze incredibili con giovani di tutto il mondo.
Oltre all’impegno costante da parte degli animatori, la nostra associazione va avanti anche e soprattutto grazie ai genitori, sempre disponibili ad aiutare, sia in cucina che al montaggio del campo estivo.
Le porte dell’A.C.² M.M.S sono sempre aperte, non esitate a partecipare!

Annunci